Ÿ- Nonguardarlo

Un gruppo di giovani e talentuosi videomakers che inoltre curano la rivista nonguardarlo Magazine contenuta nel settimanale Centonove, distribuito in tutte le edicole Siciliane, dove ogni mese trovate anche una rubrica curata da noi di Sundays Storytelling. più che un'amicizia, un idillio.

Lahar Magazine

Una rivista mensile di narrativa, saggistica e quant'altro con i quali scambiamo forte ammirazione e non solo.

- Tino Caspanello

Uno dei più influenti ed interessanti drammaturghi Siciliani e della penisola stessa, con pubblicazioni e rappresentazioni in Francia, dove riesce a portare la sua arte. Ha scritto per noi Il Serpente con moltissimo entusiasmo. Amico fidato ed esempio concreto.

- Innovation Can Obert (INCO)

Si tratta di un evento che ha qualcosa di magico. Quest'associazione si occupa di organizzare dei momenti di aggregazione artistica sparsi per l'Europa. Siamo in sintonia.

Sur Music

Un gruppo musicale acustico, che ci accompagna da tempo con le loro creazioni davvero in linea con il nostro mood. Al più presto vedremo di farvele sentire.

Mene Gravidica

I fratelli Martino formano un duo invincibile di creatività tecnica e illusione visiva, ci proponiamo di collaborare con loro e con molti altri artisti, per abbellire i nostri spazi e riempire le loro immagini.

Martha Micali on Flickr

Qui trovate tutte le foto di Martha Micali, una delle ideatrici del progetto e Responsabile dell'area di fotografia.

- Gloria Di Bella on Flickr

Qui trovate tutte le foto di Gloria Di Bella, una delle Responsabili dell'area di fotografia del progetto.

- Lucia Foti on Flickr

Lo spazio fotografico di Lucia Foti, dove pubblica la maggior parte delle sue foto e delle sue creazioni.

Andrea Cafarella on Wordpress

Il blog dove trovate gli scritti inediti di Andrea Cafarella, un altro degli ideatori di Sundays Storytelling e storyteller anch'egli.

Patrocinato:

Università degli Studi di Messina

L'Università degli studi di Messina, città natale per molti componenti dello staff, in cui alcuni hanno proseguito gli studi universitari, in occasione del primo evento da noi organizzato (Sundays Storytelling Days) ha deciso di patrocinare il progetto, aiutandoci in maniera attiva e speriamo costante, unendosi anche alle altre istituzioni.